L’amore per la nostra terra – Noi Supereroi!

Cos'è

Il Comune di Zeddiani aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo”, promossa da Legambiente, realizzando una giornata ecologica dedicata ai bambini della Scuola dell’Infanzia, con l’obiettivo di sensibilizzare alla cura e alla tutela del territorio comunale.
Durante l’attività, che si svolgerà sabato 2 dicembre a partire dalle 9.30, i bambini avranno anche la possibilità di salutare gli alberelli piantati lo scorso anno in occasione della Festa dell’Albero.

Cittadini del comune di Zeddiani

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 18:34