Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati

Anche quest’anno il Comune di Zeddiani ha aderito alla Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati, iniziativa con la quale si accoglieranno simbolicamente nella nostra comunità i bambini nati nel 2023.

Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati

Cos'è

Lunedì 25 marzo, alle 17.00, i partecipanti verranno accolti nell’Aula consiliare, dove si svolgeranno la “Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati” e le altre attività all’insegna della gentilezza e dell’accoglienza, con la preziosa collaborazione dei bambini della Ludoteca e dello Spazio adulti e anziani.

tutti i cittadini

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 18:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!