Area attrezzata parco comunale – inaugurazione

Sabato 23 marzo, alle ore 10.30, presso il Parco comunale, si terrà l’inaugurazione e la consegna alla cittadinanza dell’Area Attrezzata installata nei mesi scorsi.

AREA ATTREZZATA PARCO COMUNALE - INAUGURAZIONE

Cos'è

Sabato 23 marzo, alle ore 10.30, presso il Parco comunale, si terrà l’inaugurazione e la consegna alla cittadinanza dell’Area Attrezzata installata nei mesi scorsi.

L’Amministrazione comunale ha aderito al progetto “Sport di tutti – Parchi”, ideato da Sport e Salute S.p.A. e promosso insieme ad ANCI, che prevede la realizzazione e la promozione del benessere psico-fisico nei giardini, nei parchi e nelle aree urbane.

L'Area Attrezzata digitalizzata, in rete con tutte le altre già installate nel resto d’Italia, sarà un luogo dedicato al benessere degli sportivi e di tutti i cittadini, senza limiti di età, per stare insieme praticando attività fisica, esercitandosi da soli o in gruppo.

Su ogni singolo attrezzo è presente un QR Code, attraverso il quale ciascuno potrà scaricare i tutorial di allenamento, potendo così fare attività fisica nel verde, per rigenerare corpo e mente.

Vi aspettiamo!

tutti i cittadini