Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Servizio di trasporto scolastico

A chi è rivolto

Alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di secondo grado presso l’Istituto Comprensivo di San Vero Milis.

Il servizio permette l'iscrizione del proprio figlio/a al servizio di trasporto scolastico

l servizio permette l'iscrizione del proprio figlio/a al servizio trasporto scuolabus organizzato dal comune di Zeddiani per gli alunni residenti nel comune (eventuali richieste per alunni domiciliati nel territorio ma non residenti verranno valutate nell'eventualità vi fosse disponibilità).

Nella domanda potrai inoltre indicare se l'alunno ha una certificazione di invalidità, per eventuali servizi di supporto. Nel caso in cui i genitori del minore hanno difficoltà ad essere presenti al ritiro del minore alla fermata scuolabus si ricorda che è necessario presentare apposita dichiarazione e/o delega ad altre persone al ritiro dei minori alla discesa dallo scuolabus alla fermata prestabilita.

L'iscrizione deve essere effettuata ogni anno in quanto il rinnovo non è automatico.

Puoi presentare la richiesta online entro i termine annuale del 30 luglio.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);

Cosa si ottiene

A seguito di istruttoria, riceverai comunicazione in merito all'accoglimento della richiesta e altre eventuali informazioni necessarie al perfezionamento dell'iscrizione e all'utilizzo del servizio.

Le iscrizioni devono pervenire entro i termine annuale del 30 luglio.

Servizio gratuito

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

In caso i genitori siano impossibilitati ad essere presenti alla fermata per il ritiro dei minori alla discesa dallo scuolabus è necessario presentare apposita delega ad altre persone autorizzate.

Allegare copia documento di riconoscimento sottoscrittori e dei soggetti delegati.

Condizioni di servizio

Telefono: 0783 418000 - interno 3