Sospensione conferimento rifiuti ingombranti – promemoria

Si ricorda all'Utenza che, a causa della temporanea chiusura degli impianti di destinazione, il ritiro a domicilio e il conferimento dei rifiuti ingombranti presso gli ecocentri comunali è sospeso fino a nuova comunicazione.

26 Giugno 2024

Sospensione ritiro rifiuti ingombranti

Si ricorda all'Utenza che, a causa della temporanea chiusura degli impianti di destinazione, il ritiro a domicilio e il conferimento dei rifiuti ingombranti presso gli ecocentri comunali è sospeso fino a nuova comunicazione.
Si precisa che la sospensione riguarda solamente i rifiuti ingombranti non ferrosi quali divani, materassi, mobili, grandi plastiche, etc.
Tutte le altre tipologie di rifiuti, compresi gli ingombranti quali apparecchiature elettriche fuori uso, frigoriferi, ingombranti ferrosi, ecc., possono essere conferite durante gli orari di apertura degli ecocentri, indicati nel calendario annuale della raccolta differenziata.
Per maggiori dettagli può essere utile interfacciarsi con gli operatori del servizio chiamando il numero verde 800 301 606, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.