Descrizione
Si rammenta a tutti i cacciatori che la scadenza per la consegna della foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia, valido per la stagione venatoria 2023/2024, è fissata per il 1° marzo 2024.
Il foglio dovrà essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere).
Se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata, barrando le due pagine con una linea diagonale.
Si rammenta inoltre che la Legge Regionale numero 23 del 29 luglio 1998, all’articolo 74, comma 5, in caso di mancata o tardiva consegna della foglina prevede l’applicazione della sanzione amministrativa da Euro 51,65 a Euro 516,45 che in caso di recidiva dovrà essere corrisposta in misura doppia.
La foglina potrà essere consegnata presso l’ufficio polizia locale o ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 17:30.
Per il rilascio del foglio, relativo all’annata venatoria 2024/2025, occorre presentare relativa richiesta.
Il modulo per la domanda è disponibile in calce al presente avviso o potrà essere ritirato presso il Comune.