Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare denominata “PRATOBELLO ‘24”

Dettagli della notizia

Proposta di legge di iniziativa popolare relativa all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri. Entro il 16 settembre è possibile aderire alla raccolta firme.

Data:

01 Agosto 2024

Tempo di lettura:

record eolico

Descrizione

Si comunica che è possibile aderire alla raccolta firme per la seguente proposta di legge di iniziativa popolare denominata "PRATOBELLO '24", a tutela del paesaggio sardo:

"Proposta di legge urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna – Norme urbanistiche in applicazione dell’articolo 3, lettera f, dello Statuto Autonomo della Sardegna (Legge Costituzionale 3 del 26 febbraio del 1948) – disposizioni normative urbanistiche relative all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri con recepimento di principi e obblighi di tutela e valorizzazione contenuti in programmi sovranazionali, nazionali e regionali”.

Pertanto, entro il 16 settembre 2024, i cittadini iscritti nelle liste elettorali della Sardegna, interessati ad apporre la propria firma per la raccolta di cui trattasi, possono farlo recandosi con un valido documento di riconoscimento presso l’Ufficio Anagrafe – Via Roma n.  103 – piano terra, nei consueti orari di ricevimento al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00,
  • il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri