Pulizia terreni e taglio siepi nell’abitato e nelle aree rurali

Dato l’approssimarsi del periodo estivo, e in considerazione del fatto che la Sardegna è ricompresa tra le regioni ad elevato rischio di incendio, è stata emessa l’ordinanza relativa alle prescrizioni antincendio per il periodo 1° Giugno – 31 Ottobre.

24 Maggio 2024

Pulizia terreni e taglio siepi nellabitato e nelle aree rurali

Dato l’approssimarsi del periodo estivo, e in considerazione del fatto che la Sardegna è ricompresa tra le regioni ad elevato rischio di incendio, è stata emessa l’ordinanza relativa alle prescrizioni antincendio per il periodo 1° Giugno – 31 Ottobre.
L’ordinanza riguarda, in particolare, la pulizia di terreni, cortili e giardini da attuarsi entro il 31 maggio 2024.
Si invita a prendere visione del testo completo dell’Ordinanza del Sindaco n. 3 del 24 maggio 2024.