Descrizione
L’Ambito Plus di Oristano intende attivare il “SERVIZIO DI MOBILITÁ SOCIALE”, mediante la costituzione di un albo fornitori accreditato.
Il servizio di “Mobilità Sociale” è rivolto alle persone minori e/o adulte con limitata autonomia psico-fisica o in situazioni di particolare necessità, residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS Distretto di Oristano, che non trovano risposta al loro problema di mobilità nei trasporti pubblici e/o privati.
Il servizio prevede il trasporto per il raggiungimento dei centri diurni, sociali, sanitari, semi-residenziali e riabilitativi, pubblici e/o privati, all’interno del distretto sociosanitario e fuori il distretto sociosanitario dell’Ambito Plus di Oristano.
Per ottenere l’accreditamento, i soggetti interessati devono essere in possesso dei requisiti indicati nell’apposito Disciplinare.
I soggetti interessati, possono presentare istanza di domanda, completa di tutta la documentazione richiesta e sottoscritta dal Legale Rappresentante, inviandola mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: istituzionale@pec.oristano.it. Le istanze pervenute entro il 02/11/2023, qualora rispettino i requisiti richiesti, saranno inserite nell’albo dei fornitori fruibile.
Le domande pervenute successivamente verranno istruite e inserite con cadenza massima trimestrale nel sopra citato albo dei fornitori.
L’Albo dei soggetti accreditati avrà una validità di mesi 36, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’Albo con possibilità di proroga per un ulteriore periodo, previa conferma dei soggetti fornitori e verifica del mantenimento dei requisiti generali.