Piano particolareggiato del Centro Matrice del Comune di Zeddiani

Adozione del Piano particolareggiato del Centro Matrice in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

09 Agosto 2024

Data scadenza:

22 Ottobre 2024

immagine

Il Responsabile dell'Area Tecnica, ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale 22/12/1989, n. 45 e ss.mm.ii, rende noto che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 05.08.2024, è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro di Prima e Antica Formazione (Centro Matrice) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (PPR).

Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria e l’Ufficio Tecnico comunale, nonché pubblicati integralmente sul sito istituzionale dell’ente www.comune.zeddiani.or.it  .

Entro il termine di sessanta giorni (60 GG) dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS (avvenuta in data 22/08/2024), chiunque può prendere visione del Piano particolareggiato adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta, indirizzandole al Comune di Zeddiani - 09070 - Via Roma n. 103, o a mezzo PEC a protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it.

Il termine per la presentazione delle osservazioni scadrà perentoriamente il 21 ottobre 2024

Link alla sezione "Amministrazione trasparente"

Link al BURAS (Bollettino n.44 - Parte III del 22/08/2024)