Manifestazione d’interesse per idee progettuali finalizzate alla valorizzazione del complesso sito in Località S’anaedda

Tra gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale vi è quello della valorizzazione delle strutture poste in Località S’Anaedda (chiosco bar e pontili). Al fine di promuovere la creazione di un progetto per la costituzione di un punto di interesse

27 Maggio 2024

Tra gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale vi è quello della valorizzazione delle strutture poste in Località S’Anaedda (chiosco bar e pontili).
Al fine di promuovere la creazione di un progetto per la costituzione di un punto di interesse in grado di contribuire allo sviluppo economico e sociale dell’intero territorio di Zeddiani, è stato predisposto un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse.
Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte da parte di privati cittadini, operatori economici e associazioni di qualsiasi natura, è fissato per le ore 12:00 del 12 giugno 2024.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’avviso allegato.