Festa della Famiglia e, a seguire, Musica è… – Concerto di beneficenza

Sabato 6 luglio aspettiamo tutti al Parco comunale per una piacevole serata all’aria aperta, all’insegna della socializzazione, della buona musica e del buon cuore!

25 Giugno 2024

Festa della Famiglia

Sabato 6 luglio aspettiamo tutti al Parco comunale per una piacevole serata all’aria aperta, all’insegna della socializzazione, della buona musica e del buon cuore!
A partire dalle 18 si terrà la XV edizione della Festa della Famiglia, in collaborazione con la Parrocchia, le associazioni locali e i servizi comunali.
Alle 18.30 si svolgerà la Santa Messa e, a seguire, la Cena Comunitaria, alla quale è necessario iscriversi entro il 1° luglio presso il Comune.
In serata, in collaborazione con la Pro Loco e con Pinuccio Gallisai, si svolgerà la III edizione del concerto di beneficenza, dedicato alla musica degli anni 60, 70 e… dintorni!
L’ingresso sarà a offerta e il ricavato verrà destinato all’acquisto di una sedia JoB (sedia da mare per anziani e persone con disabilità).
Durante la serata si esibiranno i gruppi musicali “I Caos Calmo”, “Ittasinantagroup” e “La Capanna vintage group”.
Sono inoltre previste degustazioni a cura delle associazioni locali.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 09:53