Esiti indagine conoscitiva fabbisogno popolazione 0/18 anni

A seguito della presentazione pubblica dei dati riguardanti i servizi in favore dei minori raccolti mediante l’indagine conoscitiva effettuata nei mesi scorsi, si pubblica il report finale, elaborato dalla Cooperativa Studio e Progetto 2.

30 Aprile 2022

vivere zeddiani

A seguito della presentazione pubblica dei dati riguardanti i servizi in favore dei minori raccolti mediante l’indagine conoscitiva effettuata nei mesi scorsi, si pubblica il report finale, elaborato dalla Cooperativa Studio e Progetto 2.

L’indagine, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, è stata utile per raccogliere preziose informazioni e indicazioni provenienti dalle famiglie dei nostri bambini e ragazzi, dalle realtà educative e dai soggetti pubblici e privati che operano nel territorio erogando servizi in favore dei minori.

Dai dati raccolti si evince il livello di gradimento per i servizi già presenti in ambito comunale, si ricavano osservazioni sugli aspetti da migliorare, e si rilevano nuove esigenze di cui istituzioni, operatori e associazioni potranno e dovranno tener conto in fase di studio delle nuove attività in favore dei minori.

Di seguito il report riassuntivo dei dati, consultabile e scaricabile e il video della presentazione presente sul canale YouTube del Comune.