Ecocentro – ripresa conferimento rifiuti ingombranti non ferrosi

I conferimenti presso l’Ecocentro comunale e il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti non ferrosi riprenderanno con decorrenza 25/07/24.

25 Luglio 2024

Ingombranti2

Si comunica che, in seguito alla ripresa delle attività dell’impianto di destinazione dei rifiuti ingombranti, i conferimenti presso l’Ecocentro comunale e il ritiro a domicilio riprenderanno con decorrenza 25/07/24.

Il gestore del servizio chiede la collaborazione degli utenti nel conferire i rifiuti con la seguente suddivisione:

- Codice EER 20.03.07 - Materiali eterogenei (multi materiali), quali divani, poltrone, assi da stiro, giocattoli, materassi, ecc.;

- Codice EER 20.01.39 - Manufatti in plastiche mono materiali dure, quali bacinelle, stendini in plastica, secchi, ecc.;

- Codice EER 20.01.38 – Rifiuti in legno mono materiali, quali mobili in legno, assi, truciolare, compensato, pallet, porte e finestre senza vetri, ecc.