Diritto allo studio 2024 – Buono Libri A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Presentazione della documentazione fiscale comprovante l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2024/2025.

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

avviso

Descrizione

Si invitano tutti coloro che hanno presentato istanza relativa al Buono Libri A.S. 2024/2025 - Diritto allo Studio 2024 - a trasmettere all'Ufficio Amministrativo del Comune di Zeddiani (brevi mano o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it), la documentazione attestante l'avvenuto pagamento dei testi scolastici entro e non oltre venerdì 15 novembre 2024.

Si chiede di compilare l'allegato modulo di trasmissione a nome del genitore che ha precedentemente presentato la domanda di rimborso Libri di Testo A.S. 2024/25.

Si comunica che in assenza della documentazione comprovante i pagamenti NON sarà possibile procedere al rimborso delle spese sostenute.

Si ringrazia per la cortese attenzione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri