Descrizione
Sono aperte le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi della Scuola Civica di Musica del Montiferru “Nino Dispenza”, che si svolgeranno nel periodo GENNAIO - LUGLIO 2025.
Si potranno frequentare i corsi di Basso elettrico, Batteria, Canto e Canto corale, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Clarinetto, Fisarmonica, Flauto traverso, Musica elettronica - Tecnico di sala registrazione e Fonico, Organetto, Organo, Pianoforte, Coro voci bianche - Propedeutica musicale, Sassofono, Launeddas, Tastiera moderna, Tromba, Violino, Teoria e analisi musicale - Guida all’ascolto, Musica d’insieme – Pop rock band.
Ogni corso avrà la durata di n. 25 lezioni individuali da 30 minuti, oppure, previo accordi con il docente, da 60 minuti in gruppi di 2 persone per classe, con cadenza settimanale, nel periodo compreso tra Gennaio e Luglio 2025.
I corsi verranno attivati con un numero minimo di 4 iscritti; qualora gli iscritti in una disciplina fossero meno di 4, potranno comunque frequentare le classi attivate presso i comuni vicini, ogni allievo/a potrà iscriversi a un solo corso individuale.
La quota di iscrizione è fissata in euro 120,00 annuali, da corrispondere in un'unica soluzione anticipata; la quota verrà versata al momento della conferma dell'iscrizione, dopo aver effettuato la riunione informativa con docenti e famiglie degli iscritti.
Qualora l'allievo sia residente in un Comune non aderente alla Scuola Civica di Musica la quota di iscrizione sarà apri a Euro 150,00 annuali.
In allegato la locandina e il modulo di iscrizione.