Descrizione
A seguito della nota Regionale n. 11466 del 18/09/2024, si informa la cittadinanza che è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per i seguenti interventi per il diritto allo studio:
- BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2023/2024)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00. - BUONO LIBRI (a. s. 2024/2025)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 20.000,00.
MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA
ENTRO IL GIORNO 25 SETTEMBRE 2024
La domanda può essere presentata all'Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00, il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00 oppure può essere trasmessa anche a mezzo posta elettronica certifica o ordinaria ai seguenti indirizzi:
- PEC: protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it
- mail ordinaria: info@comune.zeddiani.or.it
DOCUMENTI DA ALLEGARE:
- fotocopia dell'attestazione ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
solo per il Buono libri:
· per i libri di testo già acquistati: la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo;
· per i libri di testo non ancora acquistati: l'elenco dei libri di testo adottati dalla scuola per la classe di riferimento e la sezione, se conosciuta.