Conntributi a fondo perduto per l’acquisto e/o la ristrutturazione di prime case

29 Novembre 2022

casa

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto, nella misura massima di €. 15.000,00 per l’acquisto e/o la ristrutturazione della prima casa, in favore di cittadini residenti nel Comune di Zeddiani o che vi trasferiscono la residenza da un comune con più di 3000 abitanti.
  1. Per richiedere il contributo i soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda, redatta unicamente utilizzando la modulistica (Allegato 1 - Domanda), entro e non oltre la data del 23 dicembre 2022 ore 13:00.
  2. La domanda dovrà pervenire al Comune di Zeddiani, entro il termine stabilito, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Zeddiani, che provvederà all’acquisizione formale dell’istanza.