Concerto di beneficenza – resoconto finale

Dettagli della notizia

In allegato la locandina informativa per i percettori del reddito di cittadinanza - fase transitoria.

Data:

01 Settembre 2023

Tempo di lettura:

concerto di beneficenza

Descrizione

L’evento, tenutosi a Zeddiani lo scorso 29 luglio, ha ottenuto dei buoni risultati in termini di partecipazione e, ancora una volta, non ha deluso la generosità dimostrata dai presenti, che è andata ben oltre le aspettative.
L’iniziativa, nata su proposta di Pinuccio Gallisai e accolta e sostenuta con entusiasmo dall'Amministrazione Comunale di Zeddiani, che ha messo a disposizione il Parco Comunale quale sede dell’evento, ha visto l’importante collaborazione della Pro Loco di Zeddiani e la fruttuosa partecipazione delle altre associazioni locali.
Durante la serata, dedicata alla musica degli anni 60 – 70 – 80 e 90, si sono esibiti gratuitamente i gruppi musicali “New Crypto”, “Ittasinantagroup” e “Golden Years”. Significativa anche la partecipazione di Patrick Abbate, chitarrista oristanese di fama internazionale, con il suo gruppo. Importante sottolineare il grande apprezzamento da parte del pubblico presente.
Obiettivo dell’evento la raccolta di fondi da devolvere all’AVS di San Vero Milis per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza.
Con il contributo degli sponsor e le offerte spontanee raccolte sul posto anche grazie alle degustazioni proposte dalle associazioni, si è raggiunta la somma totale di euro 3.189,17, che è già stata trasferita all’associazione dei volontari del soccorso di San Vero Milis.
A questa si aggiunge ora un ulteriore contributo: la Giunta comunale di Zeddiani ha infatti deciso di donare all’AVS la somma rimanente dell’importo messo originariamente a disposizione per la copertura dei costi dell’iniziativa. All’associazione verranno trasferiti dunque altri 549,09 euro.
Ottimo risultato quindi per una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e soprattutto del buon cuore!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri