Assegno di inclusione (Adl) – richiesta di presa in carico

Dettagli della notizia

In merito alla nuova misura di sostegno Assegno di Inclusione (AdI), si ricorda che i beneficiari devono presentarsi per il primo appuntamento presso i servizi sociali entro centoventi giorni dalla sottoscrizione del patto di attivazione digitale.

Data:

01 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Assegno-di-inclusione

Descrizione

In merito alla nuova misura di sostegno Assegno di Inclusione (AdI), si ricorda che, ai sensi dell’art. 4 comma 4 del DL 48/2023 […], i beneficiari devono presentarsi per il primo appuntamento presso i servizi sociali entro centoventi giorni dalla sottoscrizione del patto di attivazione digitale.

L’Ufficio a cui rivolgersi è il Plus di Oristano, il quale ha predisposto un modulo di “Richiesta di presa in carico finalizzata all’attivazione di un percorso personalizzato di inclusione sociale e lavorativa” che i beneficiari interessati potranno compilare e trasmettere al Servizio PLUS a mano (Ufficio Protocollo del Comune di Oristano – Piazza Eleonora), via PEC (istituzionale@pec.comune.oristano.it) o via mail (protocollo@comune.oristano.it).

Per maggiori chiarimenti o informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al servizio di segretariato sociale tenuto dalle Assistenti Sociali Case Manager del PLUS nei giorni martedì e venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, chiamando al numero 3351771967 o scrivendo alla mail plus.oristano@comune.oristano.it.

Si riporta di seguito il link per consultare la notizia e scaricare la modulistica (che si allega anche al presente avviso): https://plus.comune.oristano.it/it/community/notizie/cm-notizia/Assegno-di-Inclusione-Richiesta-presa-in-carico/

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri