Aggiornamento albo giudici popolari

Dettagli della notizia

Dal 1° aprile e fino al 31 luglio p.v., si procederà alla formazione degli elenchi per l’aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello.

Data:

05 Aprile 2023

Tempo di lettura:

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI

Descrizione

Dal 1° aprile e fino al 31 luglio p.v., si procederà alla formazione degli elenchi per l’aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello.
Tutti coloro che non risultano iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari e che sono in possesso dei requisiti richiesti possono chiedere l’iscrizione nei rispettivi elenchi integrativi entro il 31 luglio 2023, compilando il modulo di domanda che dovrà essere presentato all’Ufficio Anagrafe del Comune.
Essendo l’Ufficio del Giudice Popolare obbligatorio, la Commissione Comunale, nel compilare gli elenchi, li integrerà con l’iscrizione d’ufficio di tutti coloro che risultassero in possesso dei requisiti prescritti dalla legge.
Il manifesto contenente i requisiti per l’ammissione e il modulo di domanda sono allegati al presente avviso.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!