Cartella Amministrazione trasparente

Cartella Organizzazione

In questa sezione sono consultabili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, con l'indicazione delle rispettive competenze, come indicato all'articolo 13 comma 1 lettere a) b) e d) del Decreto Legislativo 33/2013.

Cartella Enti controllati

Obblighi di  pubblicazione  dei  dati  relativi  agli  enti  pubblici   vigilati, e agli enti di diritto  privato  in  controllo  pubblico, nonchè alle partecipazioni in società di diritto privato.

In questa sezione vengono pubblicati e aggiornati annualmente i dati di:  

  • enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati o finanziati dall'amministrazione, nonché di quelli ovvero per i quali si  abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente;
  • societa' di cui  detiene  direttamente  quote  di partecipazione;
  • enti di diritto privato, comunque denominati,  in controllo  dell'amministrazione.

Vengono inoltre pubblicati in modo tempestivo i provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell'articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124.

Consorzi, Enti e Società

Cartella Controlli sulle imprese

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.lgs. n. 97/2016

Cartella Beni immobili e gestione patrimonio

In questa sezione sono disponibili le informazione relative a: 

  • Patrimonio immobiliare: gli immobili posseduti e quelli detenuti dall'amministrazione comunale;
  • Canoni di locazione o affitto: i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti dall'amministrazione comunale.

Cartella Strutture sanitarie private accreditate

Art. 41 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale

  1. Le amministrazioni e gli enti del servizio sanitario nazionale, dei servizi sanitari regionali, ivi comprese le aziende sanitarie territoriali ed ospedaliere, le agenzie e gli altri enti ed organismi pubblici che svolgono attivita' di programmazione e fornitura dei servizi sanitari, sono tenute all'adempimento di tutti gli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente.

Consulta interamente il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33