Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

stemma_comune_zeddiani
Comunicazioni 18 Mag 24

Convocazione del consiglio comunale

Si rende noto che nella sala consiliare avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale indetta per le ore 19:00 di mercoledì 22 maggio 2024 per trattare il seguente punto dell’ordine del giorno:

Consiglio comunale dei ragazzi
20- Mag

Consiglio comunale dei ragazzi

Ieri mattina, presso la palestra scolastica di San Vero Milis, si è svolta la cerimonia di insediamento dei Sindaci e dei Consigli Comunali dei Ragazzi di Zeddiani, San Vero Milis e Bauladu, a seguito delle elezioni che si sono svolte lo scorso 20 aprile

stemma_comune_zeddiani
Comunicazioni 29 Apr 24

Convocazione del consiglio comunale

Si rende noto che nella sala consiliare avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale indetta per le ore 17 di lunedì 29 aprile 2024 per trattare i seguenti punti dell’ordine del giorno:

Prenota appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.