SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE - PROGRESSIONE AREA ELEVATE QUALIFICAZIONI ANNO 2023 - EX CAT. D.
Si informano i dipendenti interessati che è bandita pubblica selezione interna per l’attribuzione di n. 1 progressione economica all’interno dell’area delle Elevate Qualificazioni (ex cat. D);
Requisiti di partecipazione:
Possono partecipare alla selezione per la Progressione Economica i soggetti che risultano dipendenti in servizio a tempo indeterminato nell’ente e sono inquadrati nell’area delle Elevate Qualificazioni. Per poter partecipare alla selezione occorre avere maturato, alla data del 31 dicembre dell’anno precedente a quello a cui si riferisce la progressione (anno stanziamento e destinazione fondo risorse decentrate, pertanto al 31/12/2022), un’anzianità di servizio, a tempo indeterminato, di almeno 36 mesi, nonché di almeno 36 mesi nella posizione economica. E’ utile a tal fine l’anzianità acquisita, anche parzialmente, in altra pubblica amministrazione come definita dall’art. 1 c. 2, D.Lgs. n. 165/01. Per il personale pervenuto a seguito di procedure di mobilità esterna è comunque utile l’anzianità acquisita nell’ente che ha ceduto il contratto di lavoro.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del 19/02/2024, secondo il modulo allegato.