Descrizione
Si comunica che l’Inps ha reso disponibile l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te”.
La graduatoria definitiva è disponibile sul sito del Comune di Zeddiani, con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati, per un periodo non inferiore a trenta giorni, e comunque sino al termine per l’effettuazione del primo pagamento (16 dicembre 2024).
Il Comune ha comunicato, via email, agli aventi diritto l’assegnazione della Carta, che dovrà essere ritirata negli uffici postali abilitati al servizio.
Le nuove carte sono nominative e dovranno essere ritirate dal beneficiario presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.
Chi è già in possesso della “Carta dedicata a te” consegnata l’anno 2023 non dovrà effettuare un nuovo ritiro presso l’Ufficio Postale.
La somma spettante sarà ricaricata automaticamente in quella Carta nominativa. Il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.
Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
Per individuare se il proprio nucleo familiare è beneficiario di detta misura, occorre ricercare nell’elenco allegato il Protocollo INPS della DSU/ISEE 2024.
Si precisa che l’elenco dei beneficiari è stato disposto da INPS, pertanto non sarà possibile inoltrare reclami al Comune in caso di esclusione.
Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Amministrativo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00, al seguente numero 0783 418000 int.3 o via email: area.amministrativa@comune.zeddiani.or.it