Servizio Informativo Comunale

Il servizio per mette di far giungere, a tutti coloro che aderiscono all'iniziativa, informazioni in tempo reale, complete e particolareggiante, con annessa eventuale modulistica ecc.

servizio informativo comunale
Una delle priorità di questa Amministrazione è far sì che le informazioni e le comunicazioni giungano tempestivamente a tutti i Zeddianesi. In primis quelle riguardanti bandi per agevolazioni di vario tipo, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza, problematiche e criticità riguardanti il paese, ecc.; ma anche l’implementazione di nuovi servizi, iniziative ed eventi comunitari, culturali, ludici e ricreativi.
Tutto ciò con il fine ultimo di offrire a tutta la popolazione la possibilità di usufruire delle varie opportunità offerte da servizi, iniziative e progetti già in essere, nonché dai tanti che verranno da ora in poi realizzati; e di stimolare un maggior coinvolgimento dei Zeddianesi nella vita comunitaria e nelle scelte future dell’amministrazione.
A questo scopo è stato attivato un servizio di messaggistica informativa su piattaforma WhatsApp che permette di far giungere, a tutti coloro che aderiscono all’iniziativa, informazioni in tempo reale, complete e particolareggiate, con annessa eventuale modulistica, ecc. Il tutto con la massima attenzione alla privacy di ciascuno.
I comunicati vengono inviati in modalità broadcast, cioè lo stesso messaggio arriva ad ogni singolo utente, senza che esso possa interagire con gli altri. Il flusso informativo, se non diversamente specificato, è in sola uscita; quindi, non si deve rispondere ai messaggi ricevuti.
Per aderire al servizio è sufficiente compilare e consegnare il modulo appositamente predisposto e compiere un’unica operazione preliminare sul proprio smartphone, cioè la registrazione in rubrica del numero telefonico 3792402462.
Coloro che, per vari motivi, si trovano impossibilitati all’utilizzo personale del servizio, possono delegare un parente o altra persona di loro fiducia, anche non residente, a ricevere le informazioni al loro posto, nel qual caso il modulo dovrà essere sottoscritto da quest’ultimo.
Il modulo per l’iscrizione è disponibile presso gli uffici comunali e l’edicola e sul Sito Istituzionale.
Può essere consegnato, debitamente compilato e sottoscritto, presso gli uffici comunali o l’edicola.

MODULO DI ISCRIZIONE