Descrizione
Si informano gli interessati che, a decorrere dalla data odierna, è possibile presentare richiesta per l’attivazione dei nuovi piani personalizzati in favore delle persone con disabilità grave riconosciuta ai sensi della L.104/92 art.3 comma 3.
La richiesta deve essere consegnata all'ufficio protocollo del comune preferibilmente via mail al seguente indirizzo:
protocollo@comune.zeddiani.or.it, oppure direttamente in Comune in busta chiusa indicando “LEGGE N. 162/98 RICHIESTA NUOVA ATTIVAZIONE” nell’apposita cassetta posta all’ingresso in Via Roma n.103.
LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO IL MODULO PREDISPOSTO DAL SERVIZIO SOCIALE, REPERIBILE PRESSO IL COMUNE O SCARICABILE DAL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE www.comune.zeddiani.or.it.
N.B: la domanda può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno:
- per le richieste presentate entro il giorno 15 aprile 2022, il piano personalizzato sarà avviato a decorrere dal 1 maggio 2022;
- per le richieste che saranno presentate oltre la data del 15 aprile 2022, l’attivazione del piano avverrà a decorrere dal mese successivo e nei limiti delle risorse economiche disponibili.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali.