03.10.2022

CAMPO SPORTIVO COMUNALE: riqualificazione o trasformazione?

campo sportivo

camposportivo

CAMPO SPORTIVO COMUNALE: riqualificazione o trasformazione?

L’Amministrazione comunale intende, appena saranno disponibili risorse, provvedere ad una nuova progettazione finalizzata a rivisitare alcuni impianti sportivi.

Il campo sportivo comunale versa, da anni, in stato di abbandono. Si valutano due possibilità principali: la riqualificazione del campo da calcio a 11, per una possibile ripartenza della disciplina, oppure la trasformazione dell’area, cambiandone l’attuale destinazione ed attrezzandola per lo svolgimento di altre discipline sportive, chiaramente diverse da quelle già possibili nelle altre strutture esistenti nel paese.

Alla popolazione si chiede di esprimere un parere, consentendo così di contribuire a prendere una decisione in modo trasparente e democratico.

Attraverso il seguente link è possibile, per ciascuno, votare una sola volta.

Esprimiamoci! C’è tempo fino al 30 Settembre!

Risultati del sondaggio

sondaggio