09.08.2022

Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2022/2023 - Presentazione domande

L’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano gestisce per i Comuni di Bauladu, Tramatza e Zeddiani il servizio di trasporto scolastico.

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, residenti nei Comuni di Bauladu, Tramatza e Zeddiani per i plessi scolastici di Milis e San Vero Milis.

Per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, scaricabile sul link sottostante, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità.

Il modulo dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune di residenza, entro e non oltre il 29 AGOSTO 2022.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta al seguente numero di telefono: 0783/418000 int.3