01.04.2022

Riapertura Ufficio della Lingua e della Cultura Sarda della Provincia di Oristano.

Si comunica la riapertura dell'Ufficio della Lingua e della Cultura Sarda della Provincia di Oristano.

Gli operatori sono a disposizione anche dei cittadini, insegnanti, studenti e associazioni dei Comuni della provincia di Oristano per qualsivoglia informazione, approfondimento, dubbio, curiosità, bibliografia, sitografia sulla lingua sarda, per consulenze didattiche, giuridico-normative e per suggerimenti riguardanti l’ortografia del sardo.

L’ufficio, curato dalla Società Cooperativa L’ALTRA CULTURA di Oristano, è ospitato presso il Palazzo A della Provincia, in via Enrico Carboni in Oristano.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Lo scopo del servizio (che è gratuito!) è quello di rafforzare e valorizzare la lingua sarda.