18.01.2022

Apertura iscrizioni Scuola intercomunale di Musica “Nino Dispenza”

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni alla Scuola intercomunale di Musica “Nino Dispenza”.

I corsi in programma sono:

Basso elettrico, Batteria, Canto e Canto Corale, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Clarinetto, Coro voci bianche, Propedeutica musicale, Fisarmonica, Flauto Traverso, Launeddas, Musica d'insieme, Musica Elettronica, Tecnico di sala registrazione, Fonico, Organetto, Organo, Pianoforte, Sassofono, Tastiera moderna, Teoria e analisi musicale,
Guida all’ascolto, Tromba e Violino

La quota di iscrizione è fissata in € 120,00 annuali, da corrispondere in un’unica soluzione anticipata che verrà versata al momento della conferma dell’iscrizione, dopo aver effettuato la riunione informativa con docenti e famiglie degli iscritti che potrebbe tenersi anche in videoconferenza.

La quota di iscrizione per gli allievi residenti in un Comune non aderente alla Scuola Civica di Musica è fissata in € 150,00.

Presentazione della domanda
La domanda dovrà essere redatta unicamente utilizzando il modulo disponibile on-line sul sito del Comune di Zeddiani, oppure presso gli uffici Comunali , tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Potrà essere presentata preferibilmente via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente in Comune in busta chiusa indicando “ISCRIZIONE SCUOLA CIVICA DI MUSICA CORSI 2021/2022” nell’apposita cassetta posta all’ingresso del Comune in Via Roma, n.103.