Pubblicato in Area tecnica
05.06.2023

CANTIERE LAVORAS - CONVOCAZIONE CANDIDATI PER LA PROVA DI IDONEITÀ ALL’ASSUNZIONE

Convocazione candidati ammessi a sostenere la prova di idoneità per l’assunzione a tempo determinato, nell’ambito del Cantiere LAVORAS – Annualità 2022


Vista la Determina Dirigenziale ASPAL/CPI Oristano n. 1857 del 29/05/2023 con la quale si approva la graduatoria definitiva e l'elenco degli ammessi relative all'avviamento a selezione finalizzate all'assunzione di personale a tempo determinato per il profilo di:

- Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde

SI COMUNICA


che i candidati ammessi, ai sensi degli articoli 17 e 18 del Regolamento ASPAL, approvato con Determinazione del Direttore del Servizio n. 42 del 18.01.2018, dovranno presentarsimuniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale, il giorno

08/06/2023, alle ore 16:30

presso il magazzino comunale (ex scuola elementare) sito in Via Grazia Deledda - Zeddiani.

La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione delle rispettive selezioni.


La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa e di merito. Le prove di idoneità saranno pubbliche.


Allo svolgimento e alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.


La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti, senza giustificato motivo, sarà considerata quale rinuncia e verrà segnala al Centro Servizi per l’Impiego di Oristano per i provvedimenti di competenza.


La pubblicazione del calendario delle prove sul sito del Comune di Zeddiani ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.


Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Zeddiani al n. 0783.418000 o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.