Amministrazione pubblica

A seguito di alcune vicende che di recente hanno interessato anche la nostra comunità, l’Amministrazione ritiene importante diffondere alcuni importanti consigli su come comportarsi per prevenire possibili situazioni di difficoltà. È fondamentale dare ampia diffusione all’iniziativa, alla quale seguiranno altre attività, soprattutto in favore delle persone sole e degli anziani.
Si riportano alcune informazioni utili per chi volesse contribuire attivamente nel fronteggiare l’emergenza umanitaria collegata agli eventi in corso in Ucraina. Prefettura di Oristano In un’ottica di coordinamento delle iniziative di solidarietà relative all’accoglienza dei cittadini ucraini in ingresso anche nel nostro territorio, è stato chiesto ai Comuni di segnalare…
Ordinanza del Sindaco relativa alla chiusura pomeridiana al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno Martedì 1° Marzo 2022
In vista dell'elezione della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), prevista per i giorni 5, 6 e 7 aprile 2022, la Commissione Elettorale, riunitasi in data odierna, ha assunto le seguent determinazioni: ha acquisito gli elenchi del personale in forza; ha determinato, sulla base degli elenchi, gli aventi diritto al voto; ha…
Uno sportello dedicato a supportare il cittadino nella ricerca di informazioni utili sulle opportunità del territorio e sui servizi agli abitanti dei nostri paesi. OGNI GIOVEDI  DALLE 15:00 ALLE 17:00 PRESSO I LOCALI COMUNALI Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Approvazione e pubblicazione Prima graduatoria – Bando a regia GAL Intervento n. 19.2.4.2.1.1.2 “Sviluppo e potenziamento di laboratori di trasformazione e di commercializzazione di prodotti di cui all'ALLEGATO I del Trattato” (Codice Univoco 52221). Tutti i dettagli in allegato.
Si informano gli interessati che fino al 30/05/2022 è possibile fare domanda per l’accesso al BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2022 per l’assegnazione di agevolazioni economiche, sotto forma di rimborsi tariffari, rivolte alle cosiddette “utenze deboli”, ovvero i nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa S.p.A. che versano in condizioni socio- economiche…